Una lacerazione all'avambraccio destro,sono stato sottoposto ad una tenorrafia

buongiorno, nel 1995 sono stato operato d'urgenza per una lacerazione all'avambraccio destro,sono stato sottoposto ad una tenorrafia.vorrei sapere se ad una tale distanza di tempo è possibile un aggravamento delle mie condizioni,per altro finora molto buone,in quanto da qualche tempo provo forti dolori alla mano e una certa difficoltà nell'opponibilità del pollice.
saluti e grazie mille
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Decisamente no... a distanza di 14 anni è estremamente poco probabile correlare i sintomi di cui lei ora soffre con la pregressa tenorrafia.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta rapida e precisa