Tac ginocchio sinistro

Gentile dottore,
ho effettuato una tac al ginocchio sx la settimana scorsa e oggi ho ricevuto il referto, che dice questo:
-Marcata reazione sinoviale al davanti dei condili del pivot centrale
-Minima quantità di versamento in sede retrorotulea.
-Versamento nella borsa del gastrocnemio-semimembranosco
-Lieve irregolarità a livello del piatto tibiale anteriormente alle spiene che potrebbe essere suggestiva pe esiti di trauma.
Cosa significa tutto questo?Quale potrebbe essere la terapia?
In attesa di vostre notizie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
..una indagine tc o rmn, va intrpretata dal medico radiologo che la esegue,...e soprattutto dall'ortopedico che la interpreta , sulla base di una accurata raccolta di dati anamnestici relativi all'insorgenza del dolore e dell'entita e tipologia dell'eventuale trauma che puo' averlo scaturito.
fornisca quanto dovuto e potremo essere piu' esaustivi
a presto

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma