Dolore post operatorio

Buongiorno,
in gennaio ho subito un intervento di perforazioone
calcaneare dovuta ad un edema midollare in seguito ad una fascite.
Dopo l'intervento avvertivo quando mettevo il piede in estensione delle scosse
ora sono dim inuite ma resta una senszzione di insensibilità e di un fastidiosissimo dolore quando appoggio il piede.
Vorrei saperne la causa ed eventuale cura.
Anticipatamente ringrazio
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, potranno verosimilmente essere dei postumi temporanei, come una flogosi reattiva con una limitazione algica al carico , che vanno curati, magari con appropriata terapia farmacologica locale e fisiochinesiterapia idonea.
Ma è consigliabile sempre che lei si rivolga al collega ortopedico che l'ha operato o eventualmente ascolti un parere specialistico fisiatrico .
Saluti cordiali