Postumi frattura composta capitello radiale

un anno fa mi sono fratturata il capitello radiale sx,ho tolto il gesso dopo 9 gg, per paura che si blocasse il gomito (avevo sentito storie varie...!). Ho fatto riabilitazione da sola, tutto ok...Stendo bene il braccio, lo ruoto, etc. Ora, da un mese, ho dolori alla mano sx : quando ruoto la mano, quando devo prendere qualcosa...quando piego il polso. C'entra la frattura del c. radiale? Cosa posso fare???
Grazieeee
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
....non credo che ci siano attinenze con l'evento fratturativo,..piuttosto, data la sua eta', indaghi con uno specialista sull'eventualita' di insorgenza di una sindrome canalicolare.( tipo stc )
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la risposta.
Avevo fatto la MOC, visto che in 2 anni ho avuto 2 fratture (l'altra alla mano dx, al polso; niente problemi alla frattura, ma una algodistrofia da gesso che mi ha lasciato dei segni e dei ricordi molto brutti legati al gesso e ai ortopedici di qui...), ma il risultato è stato ottimo. Da giovane ho fatto per 8 anni ginnastica artistica e forse il dolore è legato a qualche trauma del passato...
Di nuovo grazie.