Protesi all'anca dx

Sono una ragaza di 23anni,ho una lussazione congenita,a partire da quando avevo 2anni sono stata sottoposta a 13interventi chirurgici per cercare di ricostruire la testa del femore,ma senza alcun effetto.Adesso,ovviamente, soffro pure di scoliosi,ho dolori fortissimi e non riesco a fare praticamente nulla,dovrei fare la protesi,ma non so a chi affidarmi,l'ultimo medico che mi ha visitata mi ha detto che dopo tutto questo tempo sia tendini e nervi hanno preso una conformazione anomala rispetto a quella che dovrebbe essere,e non c'era la certezza che potessi recuperare il dislivello(2,5cm circa), e la completa mobilità.Il danno più grande è stato causato dal fatto che i medici quando sono nata on se ne sono mai accorti.Cosa posso fare? A chi posso rivolgermi? Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile signora le consiglio di rivolgersi in un centro ad alta specializzazione per la chirurgia dell'anca.
Su internet potra' sicuramente trovare indicazioni in merito nei siti dei vari ospedali che eseguono tale chirurgia.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta,mi hanno consigliato di andare a Milano presso la clinica Humanitas, cosa ne pensate?
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Mi sembra una delle soluzioni possibili.
Dovra' precisare che intende essere visitata specificatamente da un chirurgo dell'anca.
Cordiali saluti.