Il dolore perchè dovrei fare dei match importanti

sono un giovane calciatore affetto da problemi di pubalgia. volevo chiedervi se per caso c'era un modo per alleviare il dolore perchè dovrei fare dei match importanti.
Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. giovane atleta di Napoli, ti consiglio di fare un'ecografia alla zona interessata dalla patologia, di farti visitare da uno specialista ortopedico della tua città, prima di fare qulalsiasi terapia e sopratutto qualsiasi attività sportiva agonistica o meno .
Perchè se vi è una vera e propria " sindrome degli adduttori " va eseguito un adeguato trattamento ed osservata una temporanea astensione dall'attività sportiva agonistica .
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Ortopedico-Traumatologo //Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -