Quale specialista per dolori collo/spalle e fondoschiena ?

Mia sorella ha 42 anni e da qualche mese lamenta dolori al collo/spalle e alla patre finale della schiena. Spesso questi dolori le rendono difficile stare ferma sui due piedi o addirittura stare in piedi.
I raggi effettuati segnalano in tali zone assottigliamenti/tratto osseo deformato. Vorrei indicazioni per sapere a che tipo di specialista (ortopedico, fisiatra...) è meglio rivolgersi.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Data la giovane età della paziente e il quadro radiografico, incomprensibile nella Sua descrizione, ma per questo ancor più da non sottovalutare, si impone una visita specialistica ortopedica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it