Bruciare agli arti inferiori

Buongiorno,
ormai sono anni che convivo con questo sintomo, cioè bruciore alle gambe, però in questo periodo si è aggiunto anche il bruciore ai glutei sino al retto, premetto che il sintomo è tutto dentro fuori non si vede nulla.
Il medico curante mi ha consigliato di fare rx alla schiena,visto che parte tutto da lì, con esito;deviazione laterale; alterazione della curva anteroposteriore; netta riduzione degli spazi intervertebrali compresi fra L1-L2, L2-L3, L3-L4.
Ho fatto anche l'ecodoppler ed è tutto nella norma, adesso mi ha consigliato di fare l'elettromiografia e dopo la risonanza.
Io vorrei sapere solo se, dopo aver fatto tutto ciò , andrò per lo meno a risolvere il problema, perchè sono stata un pò con del sollievo, cioè senza bruciore, più o meno due mesi, dopo una cura prescritta dal dottore.
Io vi chiedo soltanto un vostro parere in merito, e se risolvo qualcosa.
Grazie per la vostra pazienza.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza non è possibile rispondere ai suoi quesiti. Piuttosto sarebbe utile un chiarimento da parte sua visto che ha avuto una finestra di benessere di due mesi. Quale cura le è stata prescritta dal suo medico gentile signora?
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie per la risposta, la cura che mi ha prescritto il medico curante è formata da due pillole, celebrex e daflon.
[#3]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
Le consiglio di rivolgersi ad un ortopedico specializzato nella patologia della colonna vertebrale.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com