Retroginocchio

Salve , ieri ad un allenamento di calcio su un contrasto con gamba distesa
ho sentito un piccolo crak!!!! internamente al ginocchio , una piccola percezione .
ho pensato .. spero di non essermi fatto male ....
il dolore era quasi da non considerare ,, ho continuato ha giocare ...
Dopo qualche minuto il dolore è aumentato , dopo circa un quarto d'ora negli spogliatoi sentivo un fastidio sempre crescente ..
Un'ora dopo il dolore era evidente non riuscivo quasi ha piegare del tutto la gamba , ma riuscivoancora ha camminare ..
Sono andato al letto .. e mi sono reso conto che la cosa era molto + grave il retroginocchio mi faceva male .
Satmattina al risveglio non riuscivo ha camminare , non riesco ha mettere in posizione retta la gamba . Devo camminare un po zoppicante sulla punta del piede e tenere il ginocchiop leggermente piegato 20° dall'asse retto .
Se sto seduto tutto ok , ma appena mi alzo e provo ha camminare una fitta ..... .
Come posso risolvere??? da premettere che non giocavo da 5 anni e sono 4 mesi che faccio allenamento .
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
....immediatamente ghiaccio,... otopedico ... e rmn.
ha danni al menisco e probabilmnte al crociato anteriore
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma