Gli esercizi sono stremato il mio fisioterapista mi ha consigliato

Salve, sono uno sportivo e sono stato operato al crociato anteriore, menisco laterale con distaccamento della cartilagine a Gennaio, ora sto facendo fisioterapia in palestra 3 volte alla settimana e fisioterapia in piscina 2 volte alla settimana, siccome quando finisco gli esercizi sono stremato il mio fisioterapista mi ha consigliato di assumere degli aminoacidi ramificati puri in dosi 1g/20kg, vorrei sapere se è una buona azione o no?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Gli integratori devono essere assunti se realmente necessari e su prescrizione dello specialista medico.
Il fisioterapista dovrebbe fare il suo lavoro e non prescrivere integratori o altro ... ma non sarà magari eccessiva l'intensità dell'attività di riabilitazione svolta?

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Utente
Dott. Lupo la ringrazio per la sua risposta veloce