Una risonanza magnetica ed è uscito questo risultato

Salve, ho 48 anni da circa due mesi ho dolore al ginocchio dx, ho fatto una risonanza magnetica ed è uscito questo risultato:
Modesti segni di meniscosi del corno posteriore del menisco mediale e del corno anteriore del menisco esterno.
Minute formazioni cistiche verosibilmente di origine sinoviale si apprezzano nel recesso popliteo.
Non evidenti lesioni traumatiche dei legamenti crociati e collaterali.
Diffusi segni di condropatia con disomogeneità del segnale della cartilagine articolare e complessivo assottiglianto del suo spessore; maggiori segni di sofferenza condrale e subcondrale si apprezzano a livello dell'emipiatto tibiale mediale ed a livello femoro-rotuleo.
Falda di versamento articolare.
Vorrei gentilmente qualche consiglio in più su cosa fare, intanto ho prenotato delle sedute di magnetoterapia e tens e ultrasuoni, sto prendendo degli intgratori per la cartilagine,(CARTAGO)devo aspettare che passa il dolore o fare qualche altra cosa? Vi ringrazio Cortesamente.
[#1]
Dr. Augusto Dagnino Ortopedico 38 2
Per me puo lasciare perdere la magnetoterapia e ultrasuoni. Utile il laser. In aggiunta visco scupplemntazione con ac ialuronico intrarticolare. ghiaccio e riposo.

Dr. Augusto Dagnino