Cellulite flogistica caviglia

Salve vorrei chiedere un consulto riguardo un rigonfiamento che ho sulla caviglia questo il referto dell ecografia: si evidenzia presenza di disomogeneo accumulo di tessuto adiposo rispetto al tessuto adiposo del terzo prossimale si apprezzano aree maggiormente iperecogene ed a echi più fini a margini regolari e contorni retti senza evidenza di capsula riferibili ad aree di limomatosa sottocutanea diffusa si rilevano inoltre formazioni tubulari anecogene il referto potrebbe essere compatibile con un quadro di cellulite in fase flogistica acuta
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente, a urge valutazione presso il suo medico di base per capire bene il quadro ed impostare terapia antibiotica e capire quale sia la causa. Non perda ritardi la cosa.

Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Sono andata dal medico curante non mi ha prescritto nessun antibiotico solo la risonanza cosa potrebbe essere del liquido ?
[#3]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Sì, potrebbe essere liquido, ma il problema è capire se arrivi da una stasi, da un infiammazione o da un infezione. Questo purtroppo può essere valutato solo attraverso la visita.
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta