Problemi ai tendini

Buongiorno, vorrei chiederVi se siete a conoscienza di un macchina che si utilizza per accellerare la guarigione da una frattura, e sopprattuto rimette in sesto i tendini.
Io adoro la pallacanestro e giocavo a livello agonistico fino ai 18 anni poi pero' ho dovuto smettere perche' i tendini d'acchille mi facevano sempre piu' male.
Adesso poi se faccio due passi di corsa per raggiungere il tram sento proprio le stelle!!!
Alla fine dei tendini all'altezza delle caviglie ho un piccola pallina.
A quanto ho sentito su Uno mattina sembra che questa macchina sia in grado di curarmi questo problema (FORSE).
Sapreste darmi qualche notizia in merito?
Diversamente potreste indicarmi cosa potrei fare per tornare a giocare a pallacanestro a livello dilettanti e tornare a correre senza sentire male?!

Grazie per la Vostra disponibilità.

Pamela
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
Per una corretta diagnosi e indicazioni terapeutiche è necessaria una visita medica per cui sono disponibile; distinti saluti
Dr Bianchi Matteo Pavia

Matteo Bianchi