Dolore al collo e al braccio sx eseguita Rm Rachide Cervicale

Da una settimana soffro di terribili dolorea l collo e scende tutto al braccio sx fino alla mano sx con dei formicolii.
il dolore e' molto forte stando in piedi o a sedere mentre sdraiata lo sento molto meno.

il medico mi ha dato per 5 giorni 5 punture di voltaren ma il dolore resistente alla terapia antiinfiammatoria.
Due giorni fa' mi ha fatto Rm Rachide Cervicale e questo il risultato:
" Moderato atteggiamento scoliotico destro-convesso.

Ampiezza regolare del canale neurale.

Corpi vertebrali normalmente allienati e conformati.

Essi presentano normale intensita' di segnale con modeste alterazioni spondilosiche marginali.

A livello C5 - C6 e' presente un ernia posteriore pre-intraforaminale sinistra.

Il midollo spinale presente normale intensita' di segnale.
[#1]
Prof. Vittorio Gianni Zaffarana Ortopedico 27 5
Si tratta di una cervico brachialgia legata proprio all’ernia discale descritta alla RMN
Il solo anti infiammatorio non basta
Non posso consigliare farmaci via mail e senza vederla
Direi di sentire prioritariamente un neurochirurgo

Prof. Vittorio Gianni Zaffarana