dolore forte e continuo all’anca sinistra

Buongiorno.
sono parecchi mesi che ho un dolore forte e continuo all’anca sinistra.
Mi fa male sia se sto in piedi, seduta o nel camminamento Ho fatto una radiografia ed é tutto okay.
Quale esame posso fare per capire che cosa ho.
Mi fa male continuamente, giorno e notte.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentilissima utente,
le cause di dolore all'anca (coxalgia) sono molteplici e variano da cause muscolo-scheletriche a problemi di carattere neurologico o altro. Credo la cosa più semplice sia farsi visitare da un chirurgo ortopedico, che le escluderà clinicamente le diagnosi più semplici. In valutazione della sua età chiederei inoltre un approfondimento con una RMN dell'anca, ma è comunque un esame di secondo livello e non mi sembra il caso di spendere soldi in questo modo senza una ragione valida.

Cordiali Saluti
DT

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Dr. Daniele la ringrazio per la risposta e grazie per il consiglio sull’altro esame (RMN) Le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Buona giornata anche a Lei.
Nel caso di nuovi esiti mi tenga pure aggioranto.

Un saluto!