Mi fa molto male il ginocchio sinistro ed è un po’ gonfio mi fa male a stendere e a piegare

sono alle primissime armi con lo skate... ieri dopo una scivolata sono caduta e ho sbattuto forte il ginocchio sinistro già da subito un dolore assurdo a camminare... arrivando a casa ha iniziato a gonfiarsi solo una parte del ginocchio quella interna a toccare la parte gonfia non mi fa male, ma a muovere, tantissimo; mi fa male a camminare ed essendosi gonfiato quasi solamente nella parte interna mi fa male fare movimenti laterali come spostare la gamba dal lato destro a quello sinistro per dormire.. mi fa male soprattutto a stendere.. sento una specie di dolore interno.. e per quanta riguarda ematomi è solo un po’ più scuro niente lividoni
che devo fare?
dovrei andare dal medico?

potrei inviarvi la foto per email
grazie
[#1]
Dr. Alessio Biazzo Ortopedico 25 1
Buongiorno in questi casi l'esame clinico è la cosa più importante. L'unico consiglio che posso dare è riposo, ghiaccio, antinfiammatorio. Se non migliora dopo 7 giorni consiglio una visita medica

Dr. alessio biazzo