Cisti ginocchio

Salve,
Ho notato da circa un mese una specie di pallina, molto piccola, davanti al ginocchio sinistro, sulla rotula.
È molto dura, e non è fissa in un punto ma la posso muovere toccandola, facendola spostare.
Dopo un mese mi sono accorta che ne è spuntata un'altra, analoga alla prima.
Non sono visibili ma si possonosolo avvertire al tatto.
Non sono dolorose.

4 mesi fa mi ero fatta male allo stesso ginocchio, con un leggero versamento.

La ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È possibile che non si tratti di "cisti" ma che invece siano gli esiti del riassorbimento di un ematoma nella borsa prerotulea. Ne parli con il suo medico per potersi tranquillizzare del tutto, visto che a distanza non è possibile trasformare una ipotesi in diagnosi di certezza. .
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it