Una spalla in palestra

MI SONO FATTA MALE AD UNA SPALLA IN PALESTRA. HO FATTO L'ECOGRAFIA E L'ESITO MI DICE: L'INDAGINE ECOGRAFICA EVIDENZA NORMALE SPESSORE DELLA CUFFIA DEI ROTATORI CHE APPARE DISOMOGENEA IN UN QUADRO DI TENDINOSI E CON AREA IPOECOGENA DI 3,5 MM.
A LIVELLO DEL TENDINE DEL SOVRASPINATO COMPATIBILE CON ROTTURA PARCELLARE.
UN MEDICO ORTOPEDICO MI HA DETTO CHE DEVO SOTTOPORMI AD INTERVENTO CHIRURGICO, UN'ALTRO CHE E' SUFFICIENTE FARE DELLA FISIOTERAPIA.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VS. RISPOSTA E COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARVI.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
QUADRO DI TENDINOSI E CON AREA IPOECOGENA DI 3,5 MM.
A LIVELLO DEL TENDINE DEL SOVRASPINATO COMPATIBILE CON ROTTURA PARCELLARE.

Si tratterebbe di una lesione tendinea parziale per confermare o smentire la quale ritengo sia utile che le venga prescritta una RMN.
INTERVENTO ?
FISIOTERAPIA.
Impossibile dirlo senza una buona RMN che fornisca maggiore chiarezza sulla situazione tendinea della sua spalla.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO