Dopo 30 sedute di fisioterapia a seguito della frattura dell'omero non riesco ad alzare il braccio

a seguito di una caduta mi sono rotto l'omero: la frattura è stata constatata da una radiografia in ospedale.
Mi hanno messo il tutore che ho tenuto per più di un mese.
Dalla radiografia è risultato guarita la frattura: L'ortopedico mi ha detto di fare delle sedute di fisioterapia.
Ne ho fatto 30 insieme a 30 sedute di un quarto d'ora alla volta di laserterapia e ultrasuonoterapia.
Ebbene alcuni movimenti del braccio riesco a fare ma non riesco ad alzare completamente in braccio e trovo difficoltà a sollevarmi con entrambe le braccia i pantaloni e quei movimenti che richiedono la necessità di portare indietro il braccio, come asciugarmi i capelli, pettinarmi, ecc.
Cosa devo fare?
Ho 80 anni e ho letto in internet che a questa età è difficile guarire completamente.
Sono disperato, mi dia per cortesia dei consigli.
In attesa di un suo gradito rIscontro le invio cordiali saluti,
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
subito una elettromiografia a carico dell'arto superiore. se non è leso il nervo circonflesso bisogna insistere con la riabilitazione

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.

[#2]
dopo
Utente
Gent.le dott. Del Prete,.
oggi ho fatto una visita fisiatrica. Il dottore,dopo aver letto la radiografia fatta alcuni giorni addietro, si è reso conto che si rileva una calcificazione che mi impedisce di sollevare il alto il braccio. Mi ha consigliato per ora di non continuare la fisioterapia e di riprenderla a gennaio. In ultima analisi, se il problema persistesse, di rivolgermi ad un chirurgo ortopedico che tenti di eliminare la calcificazione. Le chiedo: come mi devo comportare? Per ora,come sono,non posso guidare l'auto e fare quei movimenti,come lavarmi i capelli,pettinarmi,sollevare i pantaloni ecc.,che prima facevo. Le chiedo aiuto per il disturbo, in attesa cordiali saluti