Fisioterapia con cyclette per ginocchio

Buongiorno, volevo un informazione, in vista di intervento per protesi al ginocchio, volevo sapere se la cyclette da camera può essere utile per la riabilitazione dopo l’intervento, in tal caso acquisterei la cyclette.
Attendo una Vostra cortese risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,
Consiglio quotidianamente ai miei pazienti operate al ginocchio di eseguire riabilitazione usando la cyclette. Quindi non posso che confermarle la scelta dal mio punto di vista.

Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Volevo chiederLe anche che ho visto in giro su vari siti che su alcune cyclette è scritto che non sono adatte alla riabilitazione. Lei saprebbe indicarmi qualche modello adatto alla riabilitazione o cosa dovrebbe avere la cyclette per essere adatta per la riabilitazione? Grazie