Dolore inguine destro quando cammino e quando alzo ginocchio

Buonasera dottori, 1 settimana fa circa, ho subito un intervento chirurgico per la rimozione di ciste pilonidale.
Mi sono stati applicati dei punti sutura e per evitare una loro rottura sono rimasto a letto praticamente tutti i giorni.
Da qualche giorno quando mi alzo dal letto, quando cammino oppure quando provo ad alzare le gambe sento un forte dolore all'inguine destro.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore, detto così potrebbe essere qualsiasi cosa. Sicuramente nulla collegabile al recente intervento. Per una valutazione più precisa dei sui segni e sintomi le consiglio una visita chirurgica.
Cordiali saluti
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante