Dolore che non passa dopo mesi di antidolorifici al ginocchio con un pls

Buongiorno, sono ormai 5 anni che convivo con questo problema che sembra non avere fine.
Sono scivolata e lesionata il legamento posteriore del ginocchio sinistro, dopo circa anno ho subito il primo intervento che non ha avuto successo e dopo circa due anni con blocco totale di qualsiasi attività ho subito un secondo intervento.
Con questa seconda operazione mi avevano già avvisato che non avrebbero potuto risolvere totalmente e che ci sarebbe voluta una terza operazione.
Al seguito del secondo intervento ho avuto un notevole miglioramento ma che ha cominciato a scemare da circa sei mesi con prolungata somministrazione di Co-codoamol e Naproxen.
I dolori sono vari e in vari punti tra la coscia e il piede.
Un punto importante io vivo in Inghilterra e tutte le mie operazioni sono state fatte qui.
Io vorrei sospendere il trattamento per un po', quanto tempo ci vuole perché il mio corpo si "disintosicchi" e possa riprendere le medicine?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Ettore Salteri Medico Chirurgo 24 1
Mi perdoni non ho capito se il suo problema è il farmaco assunto o il ginocchio

Dr. Sergio Ettore Salteri, medico di base, Posturologia Vettoriale Interdisciplinare