Forse dito a scatto

salve 12 o13 anni fa mi sono operata al tunnel carpale ora da 15 giorni mi fa male il pollice destro e non riesco a tenere niente perchè fa male ho fatto punture ho preso oki e antibiotici ma niente cosa posso fare mi dia un consiglio la ringrazio
[#1]
Dr. Alessio Bosco Ortopedico 123 4 2
Buonasera,
Dalla sua descrizione non credo che si tratti i di un dito a scatto, potrebbe trattarsi di un problema artrosico od altro .
Le consiglio di eseguire una lastra ed un consulto da un chirurgo della mano.
Spero di esserle stato utile.

Dr. Alessio Bosco
Ortopedia Pediatrica-Istituto Ortopedico Rizzoli
http://www.piedepiattobambino.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo per avermi risposto il mio medico mi ha prescritto un eco muscolotendinea per accertamenti 1 dito mano dx per tendinite lei crede che vada bene la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo per avermi risposto il mio medico mi ha prescritto un eco muscolotendinea per accertamenti 1 dito mano dx per tendinite lei crede che vada bene la ringrazio
[#4]
Dr. Alessio Bosco Ortopedico 123 4 2
Buogiorno, l'ecografia va bene, ma necessiterebbe di un consulto specialistico per la diagnosi.
Spero di esserle stato utile.