Un paio d'ore,poi se urto vicino

Salve Egregi Dottori,da un po di tempo o forti dolori alle dita delle mani,mi spiego meglio,d'inverno le mie mani mi si gelano e diventono freddissime ed in conteporanea mi fanno male male,poi anche se non fa freddo mi fanno sempre male un dolore insopportabile non sono dolori fissi ma vengono e spariscono per un paio d'ore,poi se urto vicino a qualcosa avverto un forte dolore,se n mio amico mi stringe la mano avverto forte dolre alle dita.
poi quando mi fanno male o pure dolore al polso sx come se mi bruciasse dentro.dove avverto più dolore e la mano sx,come posso calmare i dolori?
in attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora
i suoi disturbi sono piuttosto vaghi come descrizione; potrebbero essere legati ad un problema circolatorio come pure ad un problema articolare.
Le consiglio una vista reumatologica.

Buon Primo Maggio
Dr.A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante