Materiale punti metallici inseriti su pari molli anno 2000 devo fare rm

Ho subito vari interventi alla gamba sx a causa di incidente in moto, adesso devo fare una risonanza magnetica richiesta da ortopedico per intervento di chirurgia plastica, ferita con osso esposto da vari mesi, per verificare la consistenza ossea e eventuali, dopo RX si evidenziano punti metallici su parti molli, ospedale dove sono stato operato chiuso, cartella clinica illeggibile.

Quale materiale veniva usato nell'anno 2000 e in modo è possibile risalire di che materiale sono i punti metallici.

Grazie
Denis
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,

Purtroppo bisogna far riferimento alla scheda del produttore, esistono diversi tipi di suturatrici meccaniche, quindi i materiali potrebbero variare.

Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie