Salve ho la sensazione di inciampare sul piede sinistro , non ho dolore , non mi succede sempre

Buongiorno, mi sento la gamba sinistra intorpidita, quando rimango molto in piedi, mi sembra di trascinarla, mi sta capitando da circa un mese.
20 anni fa ho avuto una frattura del bacino, scapola, clavicola, e 9 anni fa ho fatto una chemioterapia con Xeloda, otto compresse al giorno per 9 mesi, è da allora che ho più sensibilità nel lato sinistro del corpo con formicolii sul lato sinistro del viso, dove ho riportato una ferita sotto l’occhio sinistro, dovuto all’impatto del casco sull’asfalto.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 369 28
la risposta gliel’ho fornita in privato.