Alluce che non smette di fare male

Sono una ragazza e pratico ginnastica artistica, il 22 febbraio sono caduta sul l’alluce piegato e per circa una settimana non sono riuscita ad appoggiare il piede.
il dito era molto gonfio ma c’era pochissimo livido e non sono andata a farlo vedere perché tutti comprese le allenatrici dicevano che era solo una botta.
Ormai è passato un mese e ancora adesso a camminare mi fa molto male infatti nell’ultima fase del passo storzo il piede in modo da non dover appoggiare tutto il peso su quel dito.
Non so se a questo punto sua il caso di fare una visita o sia meglio continuare a sforzarlo poco e sperare che passi.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Salve
Andrebbe fatta una radiografia per escludere fratture e successivamente visita ortopedica. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia