Ri-rottura lca quanto fa male

Buongiorno,
3 anni fa mi sono sottoposto a una ricostruzione del crociato anteriore ginocchio destro.

Ieri giocando a basket mi è sembrato tutto ok, ma poi tornato a casa ho sentito un dolore al ginocchio e ho notato che fosse un po'gonfio.

La mia domanda forse un po' banale è la seguente:
Rompersi un crociato già operato fa male e da le stesse sensazioni di romperselo per la prima volta?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Certamente se si rompe dà gli stessi sintomi. Se non migliora il dolore esegua una RMN per capire cosa è successo. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
perché il dolore è proprio localizzato dove sono stato operato.
Ma il come male non è minimamente paragonabile dato che riesco a camminare tranquillamente a differenza di quando lo ho rotto che ho dovuto usare le stampelle.
Quindi se lei mi dice che me ne sarei certamente reso conto cercherò di stare tranquillo.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si. Al massimo se persiste il dolore o sente il ginocchio instabile faccia una risonanza per capire

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia