Dopo 7 mesi operazione lca problemi

Buon giorno
Il 15 febbraio di quest'anno mi sono sottoposta alla ricostruzione del lca tramite il tendine rotuleo ha distanza di 7 mesi ho ancora grossi fastidi.
Fatta la risonanza è tutto a posto
1) Alcuni giorni ho forti dolori per quanto riguarda tenere le gamba in estemsione.

2) continua a gonfiarsi e ha scaldarsi ed ha infiammarsi.
Soprattutto quando sto ferma appena inizio a muovermi o ha fare fisioterapia si raffredda
3) non posso stare seduta più di 10 minuti se no il ginocchio si irrigidisce e quando riprendo a camminare zoppico.

4) All'inizio avevo solo una parte insensibile la parte esterna ora si è estesa fino a sotto la tibia e dietro fino a metà polpaccio
5) ho continue scosse molto forti che mi provacano dolore
6) alcuni giorni è libro invece altri è completamente bloccato.

7) appena inizio gli esercizi di fisioterapia è rigido e dopo un po si molla, quando ho finitl ho il ginocchio completamente libeo.

Grazie
Cordiali saluti
Ilhana Gambardella
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Ha fatto il controllo presso il chirurgo che l'ha operata a 6 mesi?
Che cosa le ha detto?
Potrebbe essere un ritardo nel recupero funzionale del ginocchio perchè se non ha versamento articolare non dovrebbero esserci grandi problemi.
Ci faccia sapere
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Buona sera
Il chirurgo non mi ha visto in quanto ha reputato che fosse normale quello che succede. Per esempio oggi non ho fatto altro che zoppicare e avere scosse.
Grazie
Cordiali saluti
Elena