Domanda post artroscopia

salve dottori, venerdi ho fatto un artroscopia al ginocchio per il menisco e legamento, volevo sapere se posso fare la doccia tranquillamente o bisogna aspettare ancora?
ho dimenticato di fare la domanda al mio ortopedico lunedi al controllo.

grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. In teoria i primi tre gg deve stare a letto con arto in scarico e ghiaccio.
le ferite non vanno bagnate. Si devono coprire per bene quando fa la doccia.

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia