Intervento piedi piatti fatto 4 anni fa. Può portare mancanza d'equilibrio essendo in sovrappeso?

Salve spiego la mia situazione attuale.
Soffro di vertigini, più che vertigini direi mancanza d'equilibrio come se mi sentissi sempre su una barca.
4 anni fa ho fatto l'intervento per i piedi piatti, premetto che ho 28 anni, ma l'ortopedico mi disse che potevo farlo lo stesso.
A distanza di anni adesso accuso il malessere scritto precedentemente, può essere causato dal sovrappeso e dalle piccole "viti" che porto alle caviglie?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora
Per una corretta e valida risposta ai suoi quesiti e quindi possibile soluzione ai suoi problemi, bisogna assolutamente visionare clinicamente i suoi piedi, valutare la sua deambulazione , il suo assetto di carico sia mono che bipodalico ed infine visionare gli esami radiografici pre e post chirurgici .
Senza ciò è impossibile parlare, in maniera tecnicamente valida e precisa, con le necessarie cognizioni di causa anche per uno specialista.

Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -