Rimozione chiodo trigen omero

Salve ho subito una frattura all'omero mi hanno operato e inserito un chiodo trigen, l'ho tenuto 1 anno, ad aprile 2021 l'ho tolto poichè mi causava problemi, dai raggi risultano ancora i segni del chiodo lungo l'osso (come se fosse vuoto) e buchi delle viti mi chiedo col tempo potrebbero sparire?
la frattura è apparentemente guarita
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 159 9
Tranquillo, la situazione è normale. Di solito ci vuole qualche mese ma alla fine i buchi si riempiono.

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in