Un dolore,per adesso sopportabile,al lato dx del ginocchio sx

Salve
vi scrivo per chidervi informazioni riguardo il dolore che avverto al ginocchio sx,questo ad occhio nudo non presenta ne gonfiore ne arrossamento ed al tatto non fa male ma i sintomi che avverto sono come di pesantezza e di un dolore,per adesso sopportabile,al lato dx del ginocchio sx.
Perchè dico,per addesso sopportabile,perchè questo dolore lo avvertivo gia da circa due anni ma mi veniva solo quando camminavo per lunghi tratti ho stavo in piedi per molto tempo,ora invece sono due settimane che il dolore e diventato piu costante.
Secondo lei puo dipendere dal fatto che mi sia servito di un tappeto da corsa per dimagrire visto che ero arrivato,essendo alto 1,75,a pesare circa 90kg?
Ecco ora la mia paura e che sia una cosa piu grave di quello che credevo perchè e andata degenerando con il tempo secondo lei di cosa si potrebbe trattare?????
Sicuro di una vostra risposta

Cordiali Saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, consulti uno specialista ortopedico.Verosimilmente non sarà nulla di s erio , ma è necessaria una diagnosi clinica certa e chiara.
Cordiali Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -