Premetto che, sono un ragazzo di 30 anni, ho un'ernia al disco e una protrusione, ma da qualche

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo sito e nn so neanche se è la sezione adatta.
Il mio problema è il seguente:
premetto che, sono un ragazzo di 30 anni, ho un'ernia al disco e una protrusione, ma da qualche giorno avverto degli strani fastidi al fianco destro e al fianco sinistro proprio sotto le costole.
Il fastidio, non è sempre preciso ma diffuso dalla zona lombare fino al fianco, e lo avverto quando sono seduto (in auto specialmente)o faccio una torsione del busto. In questo caso il fastidio lo avverto nel lato opposto a quello di torsione.
Visto che,contemporaneamente, c'è un leggero riacutizzarsi del dolore dell'ernia, volevo chiedere se il mio fastidio poteva ricondursi a questo o avere altra causa, anche perchè a volte ho la sensazione che si tratti di qualcosa di più interno, come se avesse a che fare con i reni.....
Forse esagero, ma è la prima volta che provo questa sensazione che vi assicuro è molto fastidiosa.
Vi ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
potrebbe specificare la sede dell'ernia discale?
Grazie
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante