Vs attenzione un mio mal di schiena che mi porto dietro da un'po di tempo,vi riassumo

Gentili medici vorrei sottoporre alla vs attenzione un mio mal di schiena che mi porto dietro da un'po di tempo,vi riassumo:
Ho dolore alla fascia bassa della schiena per capirci dalla vita in giu'stando a letto non riesco a trovare una posizione per farmi riposare decentemente e ovviamente alla mattina dovendo andare al lavoro mi alzo stanca,inoltre mi stanco stando in piedi.
Mi sono rivolta al mio medico curante che secondo lui e' un problema di postura mi ha mandato da un collega che pratica questi massaggi ma dopo un'po di tempo e' ritornato tutto come prima oltre al dispendio di soldi.
Non so piu' cosa pensare ho dato colpa alle scarpe con il tacco a spillo ho provato per un periodo di tempo a non metterle benefico temporaneo,ho cambiato il materasso del letto e reti comprese pensando che fosse quello,invece no.
Chiedo a lei cosa devo fare.
Sono alta 1,65 e peso 49kg.
Spero che Lei possa essermi d'aiuto.
Grazie fin da ora
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, non è un problema di postura, nè di scarpe o tacco a spillo o materassi o cuscini. Il barbone dorme sul cartone sul selciato, a qualsiasi situazione climatica e non ha lombalgia.....
Faccia una radiografia del s egmento lobosacrale del rachide, esegua un consulto specialistico ortopedico e vedrà che si evidenzieranno dei segni di atrosi lombare e forse qualche discopatia lombare o lombosacrale. Quindi si curi con un fisiatra, facendo della fisiochinesiteraèoa idonea e completa.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua disponibilita'concessa e per la pronta risposta.
Eseguiro' subito cio che mi ha detto.

Grazie