Il ginocchio arriva alla caviglia

Buon giono!
Pochi mesi fa, dopo una risonanza al ginocchio sx, mi hanno detto che avevo i legamenti lesionati.
Una settimana fa, mi hanno fatto una artroscopia, i legamenti stavano bene, il menisco tutto ok e pure la cartillagine! Dopo 2 gioni dall operazione, mi si e' formato un gran ematoma al polpaccio con un gran gonfiore che da sotto il ginocchio arriva alla caviglia. L'infermiere ha detto che era normale e oggi mi hanno dato delle siringhe monouso per evitare un trombo. E' cosi normale come mi hanno detto?
Comunque il ginocchio continua a farmi male!
Quando lavoro, quando cambia il tempo mi fa male. A volte cede e altre mi da stilettate... nn so piu' che fare!
che analisi mi consigliate di fare?

grazie mille!
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Lei ha effettuato una artroscopia attraverso la quale si può e si deve fare una diagnosi precisa della patologia del ginocchio.
L'inconveniente che Le è capitato purtroppo può accadere anche se avviene per fortuna in un numero limitato di casi.
Le consiglio di rivolgersi al chirurgo che La hoperata e chiedere chiarimenti in merito.
Cordiali saluti

Antonio Mattei