Ho bisogno di aiuto!

Salve a coloro che si interesseranno del mio caso e spero di leggere diverse opinioni.Il 10/11/08 subisco un intervento di ricostruzione LCA in artroscopia prelevando i tendini gracile-semitendinoso.Ho fatto tanta fisioterapia e palestra, ed alcuni test di valutazione come la corsa su terreno morbido,ma c'è qualcosa che non va!Trascorsi otto dall'intervento ho recuperato quasi tutto il tono muscolare,ma ho sempre dolore,problemi con la flessione,lassità e si sente rumore come da lesione meniscale.Ho contattato il mio ortopedico il quale conferma la lassità,ma non si spiega perchè ci sia il dolore,mentre un medico dello sport mi dice di elettrostimolare l'articolazione,ma su questo sinceramente sono scettico.Ho paura che sia stato un mal posizionamento della tibia post-intervento e quindi di subire un osteotomia per ritornare spero alla normalità.Vi chiedo di orientarmi,anche se so che in questo caso è fondamentale una visita medica,ma vorrei trovarmi preparato su eventuali alternative e soluzione.Grazie per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Non è appunto facile darle dei consigli in assenza di valutazione clinica.
Utile però potrebbe essere effettuare una RM che intatno chiarirebbe la situazione del neo legamento e la eventuale "situazione" del menisco interno(?).
Se persiste il problema poi andrebbe fatta una artroscopia di revisione (second look)
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Scusate mi son dimenticato di scrivere che la RMN di controllo l'ho fatta,ed era tutto ok,così hanno scritto.Cmq grazie per questa dritta.Mi piacerebbe sapere se si può