Post riabilitazione lca

Vorrei sapere dopo quanto tempo è possibile sforzare al massimo il ginocchio dopo la ricostruzione del lca con il rotuleo?Sono passati dieci mesi dall'intervento,ho seguito la riabilitazione e ho recuperato totalmente la flessione e l'estensione senza problemi.Nuoto tre volte a settimana però il ginocchio dopo uno sforzo ripetuto mi fa male nello stare in piedi e lo sento infiammato anche se non si è mai gonfiato.é normale o può esserci qualcosa che non va? Fiducioso in una risposta ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Dopo 10 mesi dovreste essere in grado di fare sport senza problemi, pertanto le consiglio di farsi controllare da uno specialista fisiatra che si occupa di riabilitazione sportiva ed effettuare un test isocinetico.
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it