Dolore alle spalle e collo

SALVE
HO 27 ANNI E DA 3 MESI SOFFRO DI DOLORE ALLE SPALLE CON UNA FEBBRICOLA CHE ARRIVA MAX A 37 IN ALCUNI PERIODI E MI SENTO SEMPRE INTONTITO CON SBANDAMENTI DI TESTA.DA PREMETTERE CHE HO FATTO TANTISSIME ANALISI MA RISULTANO TUTTE NEGATIVE E SICCOME MI SONO FATTO I RAGGI RX PER LA CERVICALE E NN RISULTA NULLA,
VOLEVO CHIEDERVI SE E' VERO CHE ALCUNE VOLTE CON GLI RX NON SI VEDE CHE SI POSSA SOFFRIRE DI CERVICALE.O SECONDO VOI COSA POSSO FARE?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Il racconto e' piuttosto vago e rende assolutamente consigliabile una visita medica per orientare la strategia terapeutica.
La febbricola, a mio giudizio, non e' riconducibile, in prima istanza, alla colonna vertebrale cervicale anche se, bisogna dire, che ci sono alcune malattie di natura internistica che possono dare febbricola e dolori articolari.
In prima istanza ne parlerei con il suo medico il quale, penso, non manchera' di farle fare alcune ulteriori indagini.
Solo successivamente mi rivolgerei ad uno specialista fisiatra o ortopedico.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
Utente
GRAZIE DOTTORE.
SALUTI
[#3]
Utente
salve dottore mi puo' dire gentilmente quali malattie internistiche portano la febbricola a 37?
grazie!!!
glielo chiedo perche mi sono fatto la spermiocultura ed hanno trovato una piccola infezione.
[#4]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
gentile utente,
la domanda non e' di competenza ortopedica.
In prima istanza, chiederei, all'interno del sito, un parere urologico.
Cordiali saluti.
[#5]
Utente
grazie.