Dolore alle spalle e collo

SALVE
HO 27 ANNI E DA 3 MESI SOFFRO DI DOLORE ALLE SPALLE CON UNA FEBBRICOLA CHE ARRIVA MAX A 37 IN ALCUNI PERIODI E MI SENTO SEMPRE INTONTITO CON SBANDAMENTI DI TESTA.DA PREMETTERE CHE HO FATTO TANTISSIME ANALISI MA RISULTANO TUTTE NEGATIVE E SICCOME MI SONO FATTO I RAGGI RX PER LA CERVICALE E NN RISULTA NULLA,
VOLEVO CHIEDERVI SE E' VERO CHE ALCUNE VOLTE CON GLI RX NON SI VEDE CHE SI POSSA SOFFRIRE DI CERVICALE.O SECONDO VOI COSA POSSO FARE?
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Il racconto e' piuttosto vago e rende assolutamente consigliabile una visita medica per orientare la strategia terapeutica.
La febbricola, a mio giudizio, non e' riconducibile, in prima istanza, alla colonna vertebrale cervicale anche se, bisogna dire, che ci sono alcune malattie di natura internistica che possono dare febbricola e dolori articolari.
In prima istanza ne parlerei con il suo medico il quale, penso, non manchera' di farle fare alcune ulteriori indagini.
Solo successivamente mi rivolgerei ad uno specialista fisiatra o ortopedico.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
GRAZIE DOTTORE.
SALUTI
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
salve dottore mi puo' dire gentilmente quali malattie internistiche portano la febbricola a 37?
grazie!!!
glielo chiedo perche mi sono fatto la spermiocultura ed hanno trovato una piccola infezione.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
gentile utente,
la domanda non e' di competenza ortopedica.
In prima istanza, chiederei, all'interno del sito, un parere urologico.
Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in ortopedia