Capolungo del bicipite

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se potevate indicarmi un ortopedico specialista per spalla nella zona di Bergamo e provincia per risolvere un problema che si protrae da troppo tempo.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Siamo spiacenti ma non e' previsto dalleinee guida del sito fornire indirizzi specifici di colleghi per problematiche che non siano relative a malattie gravi o malattie rare curabili solo in pochi centri ospedalieri.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO