Malattie delle ossa

Salve,
a mio zio di anni 50 con peso nella norma, gli capita ogni tanto di non riuscire a reggersi in piedi, perde l'equilibrio, ha visitato vari ospedali e nessuno riesce a dargli una spiegazione vera e propria, o hanno ipotizzato un ernia ma restando sempre nel vago.
Secondo voi di cosa si può trattare?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile fare ipotesi solo in base alle poche parole della Sua descrizione. Consiglio di rivolgersi al medico curante per avere una prima valutazione e capire se si tratta di un problema ortopedico o neurologico o a partenza dall'orecchio, ecc ecc. Sarà il curante a decidere a quale specialista affidarlo per approfondimento diagnostico.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it