Sono andato dal mio medico che mi ha ordinato

Salve, i dolori cominciati nelle dita dei piedi,che devo sempre muovere per sentirmi un pò meglio,poi alle gambe fino al ginocchio,questi dolori aumentano specialmente alla sera dopo coricato sono insopportabili e molto fastidiosi, ora sono passati anche alle dita delle mani e alle braccia. sono andato dal mio medico che mi ha ordinato :CCorticosteroide con potente azione antinfiamatoria e immunosoppressiva con pochi risultati.
Ora stò facendo anche delle analisi. Premetto che quando sono più nervoso e ansioso,e ultimamente lo sono spesso, i dolori si fanno sentire di più.
Ma forse è la mia impressione.
Vi ringrazio fin da ora e spero di trovare col vostro aiuto un modo per risolvere questo problema.
grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
gentile utente i sintomi da lei riportati non fanno pensare ad una patologia articolare specifica anche perche' lei ci parla "solo" di dolore2 e non parla di tumefazione o di rossore locale articolare.
Bene ha fatto il suo medico a prescrivere analisi del sangue.
Attenda gli esiti.
Saluti.

Dr. Roberto LEO