Una successiva visita ortopedica hanno evidenziato che mio padre ha l'artrosi dell'anca

Buongiorno, una visita al medico di base per forti dolori al bacino e gambe. Esami accurati e una successiva visita ortopedica hanno evidenziato che mio padre ha l'artrosi dell'anca. Il medico però non lo indirizza in nessun ospedale specifico. Abitiamo a Padova ma non ho conoscenze al riguardo e vorrei andare sul sicuro. Mio padre non è in sovrappeso, buoni esami del sangue, non fuma e segue una buona alimentazione.
Io sono stata operata ad Abano Terme per il ginocchioe sono rinata, ma per l'Anca?... Monselice? Cittadella?
Grazie per l'aiuto che potrete darmi
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per una patologia dell'anca che richieda un intervento di sostituzione protesica può rivolgersi a molti centri nella Sua regione

Clinica Ortopedica del prof. Aldegheri
Unità Operativa di Ortopedia diretta dal dr. Olmeda
Casa di cura di Abano Terme (dr. Marton)
Ospedale di Cittadella diretta dal dr. Grano

Hanno tutte specifiche competenze ed esperienza per la chirurgia dell'anca.
E' ovvio che bisogna che vi sia l'indicazione all'intervento.
Ci faccia sapere gli sviluppi
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it