Frattura avambraccio

Salve mi chiamo Luca, ho avuto un incidente in moto,(auto pirata) mi sono rotto radio in due parti circa a meta'e ulna in due porzioni grandi ed una piccola triangolare sempre verso la meta' dell'avamb.Ho subito il primo interv. con l'applicazione di una placca su l'ulna ed un filo nel radio, che ma ha provocato la lussazione del capitello rad. e stupor de n. radiale, visto quello che e' successo il primario (persona estremamente rispettabile)mi ha voluto rioperare levando tutto e rimontando nuove placche e viti, dopo 30 gg di gesso mi e' stato messo un tutore articolato di gomito, chiedo a voi per una ulteriore mia tranquillita': tornero' l'odontotecnico di prima? tolto il gesso che tempi di recupero facendo fisioterapia ho? Grazie anticipatamente e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Giannicola Ortopedico 19 1
gentile utente,
dalla sua storia si deduce che lei ha avuto una grave lesione dell'avambraccio e del gomito. è difficile dare un giudizio sul risultato che lei avrà senza poter visionare la sua documentazione clinica ed in particolare il risultato del secondo intervento chirurgico. ho visto che lei è di roma. se le fa piacere, dopo il 10-8-09, potrò visionare la sua documentazione presso il Dipartimento dove lavoro (Università La Sapienza) e darle una mia opinione.
Cordiali saluti

Prof. Giuseppe Giannicola
email: giannicola.g@tin.it
sito internet: www.ilgomito.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta,cerchero' di far si che sia li' La rigrazio della disponibilita'.
[#3]
Dr. Giuseppe Giannicola Ortopedico 19 1
quando pensa di venire, mi faccia una telefonata il giorno prima, così le spiego come fare quando è lì, altrimenti lo sportello Le farà storie perchè è fuori appuntamento.
cordiali saluti
(tel3484934300)