Un dolore tenue continuo nella parte bassa lato destro della schiena, che però si accentua quando

Buon giorno. Sono un uomo di 42 anni, corporatura normale e lavoro molto in auto. Da quando ho fatto una partita a pallone con dei ragazzi con qualche tuffo sul prato come portiere, (circa 20 gg fà), ho un dolore tenue continuo nella parte bassa lato destro della schiena, che però si accentua quando sto seduto a tavola o quando guido l'auto. Non mi sembra un dolore muscolare e quando mi siedo, piegandomi in avanti, sento una fitta sopra il gluteo destro. Volevo chiedere se con questi sintomi può riguardare la colonna vertebrale o qualche organo interno. Grazie per la collaborazione.....
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Faccia una visita ortopedica con la quale potrà accertare se il dolore proviene da una contusione locale, da uno stiramento muscolare, da un artrosi "finora silente" ed ora è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
prego