Fitta alla schiena

Durante uno sforzo (stavo spostando 8 quintali di merce su una guidovia) ho sentito un improvvisa fitta alla schiena all'altezza dei polmoni durata pochi secondi. Adesso mi sento solo un po' dolente e il dolore lo avverto solo all'altezza dei reni. Mi dovrei recare un dottore?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' difficile dare una risposta al Suo caso specifico solo in base alla descrizione che ha fatto. Visto però che si tratta presumo di un infortunio sul lavoro è più opportuno che si presenti a un Pronto Soccorso ortopedico, sia per aprire la pratica INAIL sia perché l'Ortopedico possa valutare se occorrono accertamenti radiologici
Ci faccia sapere
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Utente
Grazie, ho risolto. Il dolore è passato dopo poche ore.