Rmn polso sixn

Salve, ho fatto una risonanza magnetica al polso e la risposta è stata di: Iniziali fenomeni degenerativi a livello dell'articolazione radio-carpica con piccolo geode sottocorticale a livello del semilunare. Assenza di versamento intra-articolare. A parte i numerosi fastidi e bruciori che ho, cosa mi comporta? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Si tratta molto verosimilmente di artrosi da trattare con fisioterapia e cure mediche. Si rivolga a ortopedico della sua zona
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta. Seguirò il consiglio quanto prima. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Ci faccia sapere