Trauma ginocchio

dopo una rmn muscoschelettrica al ginocchio destro mi hanno diagnosticato:
condropatia femoro rotulea con edema della spongiosa ossea della porzione interna della rotula.
è presente tenue versamento endoarticolare.
lesione fissurativa meniscale iniziale interessa il corno posteriore del menisco a livello della superficie articolare tibiale.
per cortesia qualcuno mi può dire come devo intervenire e spiegare di cosa si tratta.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Il trauma che ha subito, ha comportato sofferenza dell'osso della rotula ed una live alterazione meniscale, segua l'evoluzione dei disturbi che potrebbero risolversi anche spontaneamente, Se persistessero, faccia una visita ortopedica per eventuale fisioterapia.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi