Prodotto anche naturale che possa disinfiammare la laringopatia posteriore da reflusso

Buongiorno, volevo chiedere, avendo avuto diagnosi di laringopatia posteriore da reflusso gastroesofageo, già in corso di trattamento con inibitori e bustine che fanno da barriera all'esofago, se c'e' un qualche pordotto spray o altro che possa aiutarmi a disinfiammare la laringe posteriore vicino le corde vocali.
Ho i sintomi di nodo alla gola, necessita' di schiarire la gola spesso, peso dietro lo sterno.
Ogni tanto anche la voce si fa piu' grave.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentile utente, esistono dei prodotti a base di acido ialuronico, utili a lubrificare le mucose faringee.
Provi a consultare il suo farmacista di fiducia.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Chiedero' al mio farmacista.