Poliposi nasale

Avendo fatto la TC Massiccio facciale (presento sintomi naso chiuso e assenza dell’olfatto) con il seguente risultato:

“…regolare sviluppo e pneumatizzazione del seno sfenoidale dx. Entrambi i seni frontali, gran parte del seno sfenoidale sn, la maggior parte delle celle etmoidali e parte delle cavità nasali sono occupati da tessuto isodenso di tipo flogico-iperplasico;entrambi i seni mascellari presentano discreto ispessimento mucoso.

Il complesso ostiomeatale si presenta sub ostruito a dx;ostruito a sx. Setto nasale in asse”.

Volendo risolvere il problema sono a chiedere indicazioni su chi rivolgermi nella provincia di Lecce o Bari
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
in centro orl dove effettuano interventi chirurgici possibilmente in endoscopia nasale

Gianluca Capra